[NON C'È PIÙ] MELANZIO, classe 1998. Non è troppo tardi per donargli una casa!

>> domenica 26 settembre 2010

MILANO
Melanzio non c'è più.
Melanzio è un incrocio segugio maschio di taglia media, nato circa nel 1998. È nero focato, a pelo forte, trovato a Nosate nel 2000 con una catenella di metallo al collo. È arrivato in canile insieme all'amico Melanto con il quale ha diviso l'alloggio per molto tempo, poi purtroppo il suo compagno se n'è andato e lui è rimasto lì, randagio tra tanti randagi. Certamente il suo carattere timido ed eccessivamente diffidente non l'ha aiutato a trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lui, qualcuno disposto a dargli una casa ma soprattutto l'amore che merita e che di certo vorrebbe. Eppure dietro quegli occhi che ti guardano con timore, quella sua reticenza al contatto fisico, si nasconde un cane in grado di dare tanto affetto, forse un po' a modo suo, ma non per questo meno sincero. Sicuramente ha sofferto prima di arrivare in canile, e proprio per questo merita di trovare finalmente un amico in grado di amarlo nonostante un problema alla zampa che da un po' lo affligge dandogli una fastidiosa zoppia. Qualcuno che possa diventare il suo punto di riferimento e con il quale riscoprire cosa vuol dire fidarsi dell'uomo. Tanti tra i nostri randagi hanno trovato una casa ed ora vivono felici, ora è il turno di Melanzio. Melanzio deve prendere delle medicine per il suo problema alla zampa. Di sicuro vivere in una casa con una vera famiglia che si prenda cura di lui sarebbe un grande aiuto. Venite a conoscerlo, ne vale la pena!
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI. Melanzio si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI). Per informazioni: www.protezioneanimalidilegnano.com.

1 commenti:

Antebar 25 novembre 2015 alle ore 23:46  

Ho visto tante e tante foto di te fra le braccia dei volontari o accoccolato accanto ai tuoi compagni... persino le foto del bagnetto! Sei stato amato moltissimo, Melanzio. Moltissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP