VENERE, deportata perché nessuno la vuole: troppo timida per essere amata?

>> martedì 3 luglio 2018


LATINA: Venere è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina appena trasferiti nell’ennesimo canile privato convenzionato... molti di loro sono riusciti a trovare in tempo adozione o accoglienza presso rifugi, per tutti gli altri c’è stato il trauma della deportazione, con la paura, lo stress da riadattamento, la separazione dai loro vecchi compagni. Non abbandoniamoli, ma continuiamo ad aiutarli: servono condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Ormai lo sanno tutti quello che succede ai cuccioli indesiderati: una bella passeggiatina in auto e via, scaricati in campagna, che se la cavino da soli.
Probabilmente questa è la storia di Venere, entrata in canile giovane giovane... Ha avuto pochi contatti con le persone e si vede che ha timore, ma è una cagnolina coraggiosa e cerca di difendersi con qualche ringhietto. Povera piccina, sappiamo già che con queste parole abbiamo abbassato quasi a zero le sue possibilità di adozione, anche se siamo sempre convinti che, con un poco di pazienza e magari con un po’ di aiuto da parte di educatori bravi, anche questi cani inizierebbero subito a migliorare.

Venere è una graziosa cagnolotta di taglia media, sui 18 kg. Nata a gennaio 2008 ed entrata in canile nel lontano dicembre 2010, dopo che ha vissuto in famiglia per tre anni! Vi ricordate cosa avete fatto nella vostra vita da allora? Sicuramente tante cose… lei, invece, è rimasta sempre in quel box, tutti i giorni e tutte le notti, ad aspettare di poter cominciare a vivere.

Vaccinata, sterilizzata e microchippata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Venere su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, appena trasferite perché nessuno le ha volute: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP