EROS, Corso di 12 anni: una volontaria ha chiesto un miracolo per lui, facciamolo!

>> domenica 14 dicembre 2014

BERGAMO
Eros è un Corso di quasi 12 anni… e i suoi 12 anni li dimostra proprio tutti. È finito in canile già adulto e ha passato diversi anni senza che nessuno mai chiedesse di lui. Sul suo muso, ma in particolare sul suo corpo, si legge la stanchezza di tutto quel tempo passato nella speranza che qualcuno si soffermasse davanti e lui e se ne innamorasse… Ma non è mai successo. E non siamo state capaci di dire di no alla richiesta, di una volontaria che lo ha preso a cuore, di accogliere Eros nella speranza che qui qualcuno si accorgesse di lui. E così Eros ha lasciato i suoi amici umani e a 4zampe e quella che oramai era la sua vita per venire qui in cerca di casa. Ma non sarà facile nemmeno qui trovargliene una perché Eros soffre di artrosi e ha la leishmania. E sappiamo tutti quanto questa malattia faccia paura; se solo ci fosse un po’ più di giusta informazione, chissà quanti cani malati di leishmania e condannati quindi a vivere per sempre in una cella troverebbero casa.
Da giovane Eros doveva essere un vero Corso… fiero, imponente, sicuro di sé. Ora è un tenero vecchietto debole sulle zampe, ma che adora cibo e coccole. Per lui ci vorrebbe una super adozione del cuore! Piove, fa freddo e lui deve stare al caldo! Vi prego, dateci una mano a trovargli un posto dove passare l’inverno… Eros ha già 12 anni! Quanto tempo gli resterà da vivere? Aiutateci a trovargli una casa perché tutto quello che Eros ha vissuto per poi arrivare qui non sia stato vano. Ha bisogno di un cuscino dove riposare, pappa calda da mangiare e tante tante tantissime coccole.
Cerchiamo preferibilmente adozione a Bergamo o città limitrofe, ma in caso di buona richiesta siamo disponibili a portarlo anche fuori Lombardia e continuare a supportare totalmente l’adottante dal punto di vista delle spese veterinarie. Eros va d'accordo con le femmine. Ovviamente NO box, NO catene, NO solo giardino. Per informazioni contattare l'Associazione Animalibera: 338.4524334 (feriali dopo le 18,30) - info.animalibera@gmail.com oppure il sito www.animaliberaonlus.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP