[ADOTTATA] CRACKEN viveva di elemosina e ora è sola

>> venerdì 5 dicembre 2014

SALERNO
Adottata!
 
7 dicembre - Per il gelo e l'umidità, la volontaria è ora costretta a tenere la cagnolina in macchina. “In campagna ha una cuccia arrangiata (un cartone con una pedana inclinata che la ripara un po' dalla pioggia), ma spessissimo ci si mette un altro cane e lei resta quindi sul cemento, al freddo, anche di notte. [...] Cracken è buona, ama stare sulla sua copertina, in disparte da altri animali, questo sì, ma ci convive benissimo, sia con cani che gatti. È un cane anziano, cardiopatico, sterilizzato, test leishmania negatvo. Ecco i suoi numeri con cui vincerete al lotto: 1 copertina, 2 pillole al giorno, 3 passeggiate al giorno, calore umano infinito. Diamo un senso a quello che ha dovuto affrontare dopo la morte del padrone.”

Cracken era la cagnolina di una persona che viveva di carità e di piccoli lavoretti, morta improvvisamente... Lei, dolcissima, si è ritrovata fuori casa, accolta in un terreno dove vivono altri cani, luogo a lei familiare, ma che non è proprio la situazione adatta alla piccola. Cracken non entra mia nella cuccia che le ho comprato, deve mangiare isolata dagli altri cani perché li teme, essendo tutti molto più grandi di lei (altri sei cani tra i venti e i quarantacinque chili) ed è sempre da sola vicino alla rete a guardare fuori, aspettando che qualcuno la riporti dove ha sempre vissuto. Purtroppo lì non ci tornerà mai nè rivedrà più il suo padrone, ma con l'approssimarsi del freddo deve assolutamente trovare casa.
Pesa solo 7,8 chili, ha varie fratture dovute a un vecchio incidente e la coda staccata, ma è vitale, di buon appetito, educata, con un cuore affaticato, ma perché non darle una possibilità? Ci sarà qualcuno che le potrà assicurare una cuccia calda e morbida in alternativa al freddo terreno sotto il cespuglio che ha scelto come giaciglio?
La cagnolina è vaccinata e munita di microchip. Sarà affidata previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione a persone disposte a tenerla esclusivamente in casa. Ha circa 11 anni e si trova a Eboli (SA). Per informazioni e adozione: Anna 347.1155883 oppure a.russo67@alice.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP