[NON C'È PIÙ] DODO, vecchietto di 14 anni abbandonato in canile...

>> martedì 20 novembre 2012

NAPOLI
Mi segnalano che Dodo non c'è più.
Dodo è una minuscola palletta di pelo di ben 14 anni. L'unico suo desiderio è quello di stare tra le braccia di qualcuno che lo ama, non vuole fare null'altro. Dopo la sofferenza di essere stato abbandonato in vecchiaia, quando più di ogni altra fase della vita si ha bisogno di cure e di affetto, si è invece ritrovato da solo nella fredda gabbia di un canile municipale. Dodo oggi è con noi, è un piccoletto che davvero non dà fastidio, ama dormire, mangia con appetito e sporca all'esterno o sulle traversine. Sarebbe davvero bello potergli dare la possibilità di vivere il resto della sua vita circondato dal calore e dall'affetto di una casa. La delusione di essere stati traditi nel momento più delicato della propria vita lascia un segno indelebile negli uomini quanto nei cani, facciamo in modo che Dodo dimentichi tutto ciò e che una nuova famiglia gli possa regalare momenti felici e sereni.
Dodo si trova a Napoli è verrà affidato chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie. Per informazioni: leamichedilu.blogspot.it.

1 commenti:

Antebar 23 gennaio 2013 23:26  

E dire che ero restia a pubblicare il tuo appello... così minuscolo e grazioso, pensavo che avresti trovato casa in fretta, con o senza il mio piccolo contributo. E invece...

Buon volo, dolce angelo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP