LONEWOLF, non lasciamo che muoia da solo: è malato terminale!

>> mercoledì 8 novembre 2017

BOLOGNA
Un incontro, una promessa. Tu non morirai in canile. Tu sarai il primo a essere proposto. Questa pagina la vogliamo inaugurare così, con Lonewolf. Perché gli ultimi meritano di essere i primi.
Ecco il nostro “barcollo ma non mollo”. Età stimata: 15 (avanti Cristo). Un tumore rettale con metastasi al fegato. I veterinari dicono che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ma Lonewolf non lo sa. Quindi, dà la zampa alla sua zia volontaria e aspetta pazientemente un futuro migliore. NESSUNO DEVE MORIRE SOLO. Troviamo una bella casa per lui? È tanto buono con le persone. Ad oggi, purtroppo non è mai stato testato con altri cani. Ma, secondo noi, particolari problemi non dovrebbe averne. In ogni caso, sarà per noi un piacere effettuare i test di compatibilità in canile insieme al/agli eventuale/i altro/i cane/i di casa. Apriamo il suo box. Regaliamogli qualche tempo felice in una famiglia.
Per realizzare il sogno di un nonno terminale: 349.8334609. Lonewolf si trova in canile a Trebbo di Reno - Castel Maggiore (BO). C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP