[ADOTTATA] NONNABETTINA, una minuscola vecchietta in cerca di casa!

>> mercoledì 29 novembre 2017

BOLOGNA
Adottata!
Questa mini creatura ancora tiepida si chiama Betty, ma per gli amici è Nonnabettina. Gli archeolog... ehm, i veterinari l'hanno datata col carbonio 14 come una nata nel 2004. Siccome amano i cani e non vogliono sminuirli, non hanno compilato la parte A.C o D.C. Secondo noi, il 2004 è da intendersi come “Avanti Cristo”.
Nonnabettina è il top del top, il meglio che qualsiasi feticista di reperti storici di canile possa desiderare. È minuscola, e va d'accordo con tutti. Cioè, va d'accordo è un parolone. In realtà lei va lì a dire la sua, come la classica vecchietta della panchina in centro. Ma si limita a borbottare per poi tornare nel suo materassino, guardando con disgusto i cani giovani che fanno cose ridicole come correre e giocare. Caratterialmente com'è? È una potenziale patella in cerca di uno scoglio umano al quale attecchire. Si pone in modo molto timido, ma basta dedicarle 10 minuti affinché lei ti venga vicino per cercare di attecchire e poter finalmente vegetare in pace vicino a un umano che la adori e la veneri come ogni reliquia meriterebbe.
Detto fuori dai denti... Nonnabettina non ne avrà ancora per anni. È un piccolo scheletrino che scioglierebbe anche il più arido dei cuori. Le troviamo un bel divano di fronte a un camino? Apriamo il suo box? Merita qualche tempo da cane speciale di qualcuno.
Nonnabettina si trova in canile a Trebbo di Reno - Castel Maggiore (BO). C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP