ELMO cerca casa per sempre dopo un passato da dimenticare

>> lunedì 13 novembre 2017

TRIESTE
“Non siamo mai troppo vecchi per amare ed essere amati” – parola di Elmo, il nostro nonnino in cerca di una famiglia per sempre.
Elmo ha un brutto passato alle spalle. Ha sofferto tutta la sua vita per negligenza e abbandono. Quando è stato salvato, era solo pelle e ossa, aveva una gamba ferita e problemi alla pelle, il suo corpo era senza pelo e pieno di escoriazioni. Dopo mesi di amore e di cure, ora è totalmente rinato e pronto per essere adottato. Ha tanta gioia di vivere e si gode le sue passeggiate nel verde e l’aria fresca.
Ha 9 anni circa, è vaccinato, castrato, chippato. Va d’accordo con le femmine, con i cani maschi va a simpatia. Va d'accordo anche con i gatti. Elmo sarebbe felice di essere anche figlio unico, in una famiglia che gli dia tanto amore e attenzioni e che non lo lasci molto tempo da solo.
Pesa 17 kg, però sembra più piccolo, una taglia media contenuta. È abituato in casa e al guinzaglio, non abbaia ed è molto tranquillo ed educato. Si trova in stallo vicino Trieste e cerca casa preferibilmente in Friuli/Veneto, ma per buona adozione consideriamo tutto il Nord e Centro Italia. Verrà affidato con questionario e visita pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni, inviate un messaggio alla pagina facebook Mission Pawssible - Italia oppure una mail di presentazione all'indirizzo info@mission-pawssible.org oppure contattate via cellulare o WhatsApp il 334.8396196.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP