KIRA è dal 2001 che sogna una famiglia... una vita intera nella desolazione di un box!

>> lunedì 16 gennaio 2017

MODENA
Kira fa parte più di tutti degli invisibili. Ha avuto davvero poco dalla vita: in canile da circa 15 anni, la sua intera esistenza l'ha passata nel freddo e nella desolazione di un box. Con la vecchiaia è diventata sorda, ma a parte questo nonostante l'età è in gran forma. È molto coccolona, buona con le persone e adora le passeggiate.
Sa di non avere molte speranze di poter essere adottata, però alla notte sogna quello di cui ha sentito tanto parlare negli anni: una famiglia che le voglia bene, un camino davanti al quale riposare al caldo, un divano morbido dove dormire, delle belle passeggiate tutti i giorni... ma questo rimarrà solo un bel sogno e lei passerà anche questi ultimi anni in canile.
Nata nel 2001, Kira si trova nel canile di Spilamberto (MO). No catena e no box, verranno effettuati controlli pre e post affido. Per informazioni: 320.4355755.

2 commenti:

Unknown 20 aprile 2017 alle ore 22:49  

Ciao. ...Come se la cava con gli altri cani? Ho un anziano segugio e una pacifica meticcia cieca...Grazie
Valentina

Antebar 21 aprile 2017 alle ore 12:19  

Ciao, Valentina! Non conosco Kira direttamente, ne ho pubblicato solo l'annuncio; per avere tutte le informazioni che ti servono, dovresti chiamare il numero indicato in fondo all'appello oppure scrivere all'indirizzo

canilespilamberto@gmail.com

Sulla pagina facebook, i volontari dicevano soltanto che le vanno poco a genio i cani di piccola taglia. Non so dove abiti e, quindi, se è possibile farla viaggiare fin da te; occorre davvero sentire i responsabili per avere indicazioni corrette ed esaustive. :-)

Grazie del messaggio e tante carezze alle tue due “meraviglie”!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP