FLEUR e CHICCO cercano adozione o stallo, diamo loro una zampa!

>> venerdì 4 novembre 2016


FIRENZE - Fleur, trovata ferita su una spiaggia della Tunisia, è arrivata in Italia, dove è stata operata e curata. Cammina e corre come tutti gli altri suoi simili, ma quando il clima è freddo e umido la placca che gli è stata impiantata le provoca dolore; per questo motivo deve assumere antidolorifici. Ha 9 anni, è di taglia medio-piccola (pesa 14 kg), è vaccinata e sterilizzata, buona, brava, pacata, socievole... insomma, ha tanti pregi! Ha solo paura degli scoppi (botti, spari, etc).
Chicco, sopravvissuto all'alluvione di Messina, oggi è diventato quasi cieco. Ha il morbo di Cushing e ha una grave artrosi ai gomiti; anche a lui il clima freddo e umido provoca dolore alle zampe. Ha 9 anni ed è di taglia medio-piccola. È un incrocio beagle, vaccinato e castrato, buono, bravo e socievole con tutti.
Fleur e Chicco si trovano a Firenze. Cerchiamo amorevoli famiglie pronte ad adottarli o a ospitarli, anche separatamente. L'associazione garantisce a suo carico cibo, terapie e spese veterinarie per tutta la durata della loro vita. Per informazioni: 328.8420090.

1 commenti:

Anonimo 7 novembre 2016 alle ore 12:30  

ma guarda un po'...all'arrivo dalla Tunisia Fleur doveva venire in stallo da me, all'ultimo secondo preferirono lasciarla con uno dei suoi piccoli a Firenze...in questi anni pensavo fosse stata adottata, peccato, ma non è mai troppo tardi

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP