MAXWELL, nonnino timido che non ha mai avuto niente: diamogli una casa per Natale!

>> mercoledì 23 novembre 2016

ASTI
Maxwell è un piccolo, dolcissimo vecchino di soli 9 kg costretto al gelo del canile, solo, senza più alcuna speranza, sotto gli occhi impotenti di tutti… a 14 anni. Timido, mortificato dalla gabbia, dalla solitudine e dalle privazioni prolungate di anni e anni senza amore e senza nulla... pallina di pelo sciupato ma morbidissimo, folto fulvo focato, musino di tenerezza rara, occhi che ti crepano il cuore. Non ha patologie di nessun tipo, a parte la drammatica situazione in cui si trova alla sua età… Ha imparato ad andare al guinzaglio e, quando arriva nell'area di sgambamento, si butta per terra di pancia implorando una carezza; si fa prendere in braccio, mite marmottino, accettando con pietosa fiducia biscottini e rare attenzioni… prima di tornare nella sua gabbia.
Se tutto ciò ti è insopportabile, se non riesci a sostenere questo sguardo e questo dolore immeritato, se puoi offrirgli gli ultimi scampoli di una vita negata donandogli amore, calore, cure e quel poco di gioia sincera che potrebbe ancora avere... allora adotta nonnino Maxwell, col cuore, e con tutto quello che hai. A casa per Natale, vi preghiamo!
Si trova nel canile di Refrancore (AT), si affida con controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione: Laura 349.1429477 oppure Chiara 370.1309853 - baumiao999@libero.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP