YASKO e YASKA chiedono amore da 13 anni: a loro la vita non ha dato nulla
>> lunedì 26 settembre 2016
LAZIO
Yasko e Yaska hanno circa 13 anni e sono arrivati nel 2004 in un canile del Lazio: lei giovane, con i suoi sei cuccioli tutti felicemente adottati; lui forte, bello, imponente, pieno di forza e di speranze. A loro la vita non ha dato nulla. Ancora, dopo tutti questi anni, aspettano l’amore. Yaska ora è una vecchietta dal cuore d’oro, con il suo carattere speciale, amorosa e affettuosa; Yasko è ancora maestoso, il suo volto ha perso colore, è tutto bianco, ma reca ancora le tracce della bellezza che era da giovane. Da un po’ di tempo la loro salute vacilla e la loro allegria ha lasciato il posto alla tristezza, ma sono ancora in piedi!!! Cosa non daremmo per trovargli una casa, dar loro indietro tutto il tempo che hanno perduto, tutte le coccole e le attenzioni mai avute, tutto l’amore che avevano da dare e che non hanno mai potuto regalare.
Sono entrambi sterilizzati, non sono incontinenti, vanno al guinzaglio e sono perfetti con i loro simili. Un'adozione di coppia sarebbe una gioia infinita, ma anche separati andrebbe bene lo stesso, qualunque cosa, pur di non fare passare loro un altro inverno in gabbia. Aiutateci a fare questo miracolo!!!
Si trovano nel Lazio e si affidano, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni e adozione: ambraegiulia@gmail.com - untesorodicane.blogspot.it. C'è anche un loro Album su facebook!
0 commenti:
Posta un commento