ROBERTA, tanta forza e tanta voglia di vivere nonostante tutto

>> sabato 17 settembre 2016

LATINA
Roberta nasce a novembre 2002, e a maggio 2003 già si trova in canile... una vita in gabbia; sembrerebbe la solita storia patetica ma purtroppo vera, come quella di tanti, troppi cani. A un certo punto Roberta entra in un mondo tutto suo, fatto di costanti vertigini: si tratta di Sindrome vestibolare, dovuta probabilmente a una forte otite. Secondo noi, invece, Roberta si era stancata di vivere e vedere il mondo a quadretti, a parte qualche minuto di libertà giornaliera. Dopo lo spavento iniziale e una terapia antibiotica, ma soprattutto dopo la fine della prigionia, Roberta ha iniziato a riprendersi alla grande, con una forza e una voglia di rimettersi in piedi indescrivibile.
Una volontaria ora se ne sta occupando a sue totali spese, ma dice che il ritorno affettivo ha un valore non misurabile... Noi vorremmo che questa cosa funesta diventi un'opportunità per Roberta, che non conosce nulla del mondo, che vive delle sue paure, ma di una curiosità che la spinge sempre un po' oltre... Oltre le paure, in un mondo fatto solo di dolcezza e amore, proprio come lei. Cosa chiedono i suoi occhi? Una casa, una famiglia e tanto amore da dare e da ricevere.
Roberta ha 12 anni e pesa 20 kg. Tutte le indicazioni su eventuali terapie o patologie verranno esposte a chi seriamente vorrà darle questa opportunità. Sarà affidata previo controllo preaffido, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per informazioni e adozione: Gio 328.3861291 (se non risponde, lasciare sms). C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP