WANDA non ha mai vissuto veramente, basta canile!

>> sabato 3 settembre 2016

MILANO
Ciao! Sono “Un cane di nome Wanda”, non confondetemi con il pesce!!! L'unica cosa che ho in comune con un pesce è che qui mi sento “fuor d'acqua”, sarei più a mio agio in una casa e su una bella cuccia. Ma non perdiamoci in chiacchiere, devo raccontarvi un po' di me e farmi pubblicità! Sono una pitbull nata circa nel 2004; non ho avuto un passato felice, sono passata da un canile all'altro per tutta la vita, sono stata trascurata, ma nonostante ciò continuo ad avere una smisurata fiducia nel genere umano. Sono tanto felice quando i volontari mi portano a fare le passeggiate, infatti sto buona a farmi mettere la pettorina, così facciamo prima a uscire e mi godo una bella camminata. Rispondo bene ai richiami e poi so che ogni volta che qualcuno pronuncia il mio nome, se gli vado vicino, vinco una coccola o un biscottino. Sono una cagnolina tranquilla, non provo grande interesse per gli altri cani; meglio i bipedi che possono accarezzarmi! La cose che amo di più? Decisamente i grattini sul dorso e farmi spazzolare. Sono una tenerona, io! Inizio ad avere una certa età, un giorno vorrei poter dire di aver vissuto veramente: mi aiutate a realizzare questo sogno?

Wanda si trova al Canile Russo di Vignate e verrà data in adozione con controlli pre e post affido. Per info e/o adozioni: Loredana 339.3761136 (dopo le 18.00) - Maurizio 339.8909520 - Alessandra 339.3788861 (dopo le 18.00) - Chiara 347.5760443 - Loredana 335.6830354 (prima delle 15 solo sms) - Massimiliano 338.1046952 - Corinn 338.8194328 - adozioni@animaremilano.it - adozioneadistanza@animaremilano.it o il sito web www.animaremilano.it. C'è anche un suo Album su facebook!

Le informazioni su indole e comportamento dei cani presenti negli appelli sono soltanto indicative e hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dai volontari al momento della adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP