[ADOTTATA] SACHA, una labrador pura in cerca d'affetto

>> domenica 17 aprile 2016

BOLOGNA
Adottata!
Cercate un pandoro dolce, morbido e tartufato? Eccolo! Sacha... tanti chili di bontà e zero calorie! A voi le presentazioni: “Mi chiamo Sacha, di me dicono che sono una labrador pura di 8 anni; io, francamente, non me li sento e anche il veterinario dice che non li dimostro! Purtroppo, la mia mamma ha dovuto cambiare lavoro e non ha più il tempo di dedicarsi a me come ha sempre fatto finora. Nella vita ho quattro grandi passioni: giocare, passeggiare, prendere le coccole sul divano e, come ogni labrador serio, sostituire l'aspirabriciole nei lavori domestici. Adoro stare in mezzo alle persone e sono bravissima anche al ristorante! Con questo non voglio dire di essere perfetta... devo confessare di non andare d'accordo con cani femmine, non mi piacciono i gatti, e ho una paura terribile dei cani di taglia piccola... ebbene sì, uno di loro mi ha aggredita quando avevo sei mesi di età e da quel momento non permetto più a nessuno di avvicinarmi. Con i cani maschi della mia taglia invece non ho problemi. Ho bisogno di una famiglia che abbia tanto tempo da dedicarmi; quando rimango da sola mi rattristo molto e mi viene un po' di ansia.”
Sacha è vaccinata e sterilizzata. Adatta a famiglie con bambini; no box, no catena, no vita solo in giardino.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP