[ADOTTATA] STELLINA, micro cagnolina in cerca di una nuova casa!

>> sabato 23 aprile 2016

PADOVA
Risulta adottata!
“Io sono Stellina una micro cagnolina sterilizzata. Ho 11 anni, sono sana come un pesciolino, peso solo 3 kg... sì sì, sono piccolissssimaaaa! Ho un piccolo difettino… un dentino stortino dalla nascita che mi rende graziosa! Di carattere sono molto molto simpatica, gioviale, porto allegria, felicità e tanti sorrisi! Sono coccolona, affettuosa, adoro le coccole, il divano, mi piace stare in braccio… vorace di cibo… sì sì, sono una mangiona! Mangio anche al vostro fianco pur di mangiare di nuovo dopo il mio pasto! Sono brava con i bambini, con tutte le persone, con cani maschi e anche femmine, e con i gatti! Insomma, io sarei un’ottima figlia per tutte le famiglie! Credo di essere perfetta per essere adottata! Ora spero vivamente qualcuno chiami la volontaria che vuole aiutarmi a essere felice di nuovo!”
Per informazioni potete contattare la volontaria L.A.C. Padova.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP