WATSON non è guarito per morire in canile!

>> venerdì 26 giugno 2015

BOLOGNA
Watson è un cane speciale, battagliero, un cane adorabile e vivace che da qualche tempo ha cominciato ad avere problemi di salute. Lo abbiamo portato d'urgenza in clinica in quanto faceva le feci nerissime e piene di sangue liquido; l'ecografia ha riscontrato che aveva una massa molto importante nell'intestino e un tumorino al testicolo. Operato d'urgenza, gli è stata asportata una massa di 14 cm circa dall'intestino ed è stato castrato; lui si è ripreso alla grande e ha ricominciato a fare feci normali e belle e... una stupenda notizia dopo tanta sofferenza: entrambi i tumori erano benigni per cui lui è salvissimo! :-)
Watson ha bisogno di mangiare cibo specifico dopo ciò che ha avuto per aiutarlo a digerire in maniera adeguata, ovvero il gastrointestinal, o Royal Canin o Hill's (anche le scatolette vanno benissimo se associate ai croccantini). È un cane adorabile e pieno di voglia di vivere, ha combattuto e lottato per poter avere una famiglia che possa amarlo alla follia. È un cane determinato e territoriale, dal carattere acceso e a volte testardo, per questo non è adatto a famiglie con bambini, ma è dolcissimo con tutte le persone che sappiano capirlo e colmarlo di affetto. Ora aspetta solo di potersi riscattare, per poter dire: non sono guarito per poi morire in canile.

Watson è un meticcio pastore di taglia grande, castrato, nato nel 2006 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il nord Italia; no box, no catena. In caso ci fossero altri cani in famiglie effettueremo socializzazione (con le femmine non ha comunque problemi). Per informazioni e adozione: Marina 335.7223173 - Eleonora 340.1686104 - Valentina 338.1259177 (se non risponde, inviare sms e verrete richiamati) - Elisa 338.7789682 (dalle 15:00 in poi) - Francesca 347.8786985 - volo.canilecalderara@libero.it - www.canilecalderaradireno.it. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP