TEIA per tanti anni è stata solo un oggetto...

>> martedì 16 giugno 2015

BOLOGNA
“In questo maledetto box quando cominci a intravedere un raggio di sole... poi arriva sempre il buio, che è accompagnato dalla solitudine più profonda: quella dell'anima. Potrei passare ore a raccontarvi cos'è stata la mia vita - costretta a cacciare e a far cuccioli bravi, che cacciassero a loro volta per far felici quelli che io definivo padroni. Sì, loro non erano famiglia ma padroni, e io ero solo un oggetto. Non me ne sono accorta subito, sapete? E quando l'ho capito, il mio cuore era ferito... ma so anche che le ferite col tempo si rimarginano e guariscono. Ebbene, ora che posso trovare una famiglia, dopo le delusioni e le ferite, il mio cuore è pronto a battere più forte di prima e ad amare più di prima. Non voglio più piangere disperata dietro questa grata, non voglio più far vedere questo lato di me, non voglio fare pena, ma vorrei solo essere amata e vorrei solo fare parte di una famiglia che sceglierà fra tanti, i miei occhi.”

Teia ha circa 10 anni, forse 11. È adatta a vivere in famiglia, anche in appartamento, ha un carattere docile e sensibile e va d'accordo con tutti i cani. Insomma, è perfetta e ha bisogno che anche tu te ne accorga! Vieni a conoscerla e rendi la sua anima un po' meno triste e sola. È una femmina di bracco tedesco, taglia media, e si trova nel canile di Calderara di Reno (BO). È adottabile in tutto il nord e centro Italia; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni e adozione: Marina 335.7223173 - Eleonora 340.1686104 - Rosi 392.8895655 - Valentina 338.1259177 (se non risponde, inviare sms e verrete richiamati) - Elisa 338.7789682 (dalle 15:30 in poi) - Francesca 347.8786985 - volo.canilecalderara@libero.it - www.canilecalderaradireno.it. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP