PORTOS, anima dolce: diffondiamo le foto dei suoi occhi buoni!

>> martedì 23 giugno 2015

NAPOLI
Alcuni canili sono come alberghi a zero stelle, destinati a chi è finanziariamente povero, ma spesso ricco di sentimenti. Gli ospiti di questi luoghi sono tantissimi e diversi tra loro, giovani, cuccioli o anziani, di taglia piccola, media oppure grande... ci sono quelli con una storia alle spalle e altri che conoscono soltanto il loro box. Quando ho guardato Portos ho provato ad immaginare cosa sapesse del mondo, da quanto tempo si trovasse in canile, ma lui mi ha rivolto uno sguardo dolcissimo, che sembrava dire: «Cosa ti importa del mio passato? Scrivila tu la mia storia...» Così ho capito che è inutile immaginarne il passato; ciò che realmente conta è costruirne il futuro e per farlo ho bisogno del vostro aiuto... ho bisogno che parliate di lui, che diffondiate le foto di questi occhi buoni... Portos è un tesoro nato nel 2008 ed è di taglia media-abbondante; convive con altri cani, sia maschi che femmine, con le persone è buono, dolce, speranzoso, si fida ancora di noi... Non so da quanto viva in quel canile, so soltanto che vorrei tirarlo fuori il prima possibile, perché è un'anima pura che merita il meglio e sogna la famiglia che forse non ha mai avuto...

Portos si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare, castrato e chippato, anche in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP