[RISOLTO] SPITZ, 16-17 anni, quasi cieco... ora in canile

>> mercoledì 22 maggio 2013

TORINO
Spitz era soltanto smarrito e ha ritrovato gli anziani padroni!
Ecco Spitz. Uno tra tanti, ma lui torna nei miei pensieri ogni giorno. Oggi l'ho portato a spasso per la prima volta e mi sono accorta che l'unica cosa che voleva davvero erano le mie carezze. Per lui anche la più piccola attenzione è un dono grandissimo: ti lecca le mani e ti guarda impaurito. Spitz è arrivato in canile da circa un mese, ha difficoltà a camminare per i forti dolori alla schiena dovuti all'età e per questo motivo sta assumendo anti-dolorifici. È quasi cieco. Il veterinario dice che potrebbe avere 16-17anni. C'è qualcuno che può fare qualcosa per lui? Qualcuno che possa dargli la possibilità di vivere davvero? Non ho idea di come sia con gli altri cani, ma non penso possa dare problemi: è troppo anziano e cerca solo una cuccia morbida e l'affetto di un amico umano. Non so cosa gli abbia riservato la vita in precedenza, ma a giudicare dalle condizioni in cui è stato trovato penso nulla di meraviglioso.
Si trova al Rifugio Argo di Val della Torre (TO).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP