RINA, pastorina tedesca di 11 anni: una vita alla catena

>> martedì 7 maggio 2013

PARMA
Ho bisogno di trovare una nuova famiglia. Lo desidero più della mia vita. Ho 11 anni, sono una graziosa pastorina tedesca alla ricerca della felicità. Voglio abbandonare colei che è stata la mia compagna per una vita intera: la catena. Ebbene sì... sono stata legata per tutti questi anni. Ma ora ho la possibilità di andarmene, di trovare una nuova famiglia che mi possa amare. Io so ancora amare... sono molto buona, sono dolce e cerco le coccole. Liberatemi, vi prego!
L’abbiamo chiamata Rina. Rina alla nostra vista ha pianto, emetteva guaiti per attirare la nostra attenzione. Si è lasciata coccolare, anzi... ha cercato le coccole. È semplicemente favolosa e ci ha pianto il cuore lasciarla lì... a catena. Le abbiamo promesso che starà legata ancora per poco perché le avremmo trovato casa. Aiutateci a esaudire il suo desiderio! Rina è un po’ magra, ha un porro sotto l’occhietto sinistro, ma per il resto sta bene. Chi la adotta, adotta un tesoro.
Per informazioni e adozione: Katia 347.8730433 - katia.dog@tiscali.it.

3 commenti:

FeLinA 9 maggio 2013 alle ore 22:28  

Ciao,
seguo da tanto tempo questo e altri blog che parlano di animali, che chiedono aiuto, per appelli per adozioni o altro e questo è uno di quelli che mi è rimasto "dentro" di più. Inoltre condivido sempre su G+ e su twitter quasi sempre.
Ora questo pure su blogger.
La mia domanda è:
fatemi sapere come sta se si riesce a farla adottare..io abito in Svizzera e dunque impossibilitata con amici e parenti e che hanno pure il posto per tenerla (almeno u giardino e una casa; non appartamento).
Però, proprio a questo scopo DIFFONDO TUTTI GLI APPELLI SU G+ sia pubblicamente che in vari Gruppi/Community di società/privati che si occupano di animali, per far girare maggiormente il post.
Solo su FB non ci sono.
Fatemi sapere di lei...ci tengo molto a sapere se a breve verrà tolta da lì che mi "stringe il cuore" saperla legata a catena in quel posto marcio.

Un abbraccio a voi e coccole a lei.
Cris

Antebar 10 maggio 2013 alle ore 16:00  

Non so come ringraziarti, per quanto hai scritto e per l'aiuto costante che dai ai più sfortunati. Hai un cuore grande.

Al momento non ho altre notizie su Rina; certo è che in Emilia Romagna la detenzione di cani alla catena è stata vietata di recente, quindi non posso pensare che verrà lasciata in quella orribile situazione. Non appena si saprà qualcosa in merito provvederò ad aggiornare subito l'annuncio, spero con novità positive :)

Per notizie di prima mano, comunque, puoi sempre scrivere a Katia, che è la volontaria referente.

Un saluto e ancora grazie infinite!

Barbara

FeLinA 13 maggio 2013 alle ore 16:49  

Grazie ancora anche a te...ok scriverò a Katia, anzi le metterò questo mio commento che ho lasciato qui..., per me essere vicino ai più "deboli/sfortunati", da sempre...mi viene dal cuore; per me tutti dovrebbero farlo!!!

Sono arrivata per caso qui a vedere se c'erano commenti; non so perchè spesso non ricevo le mail o forse non ho visto con troppe che ricevo di notifica di G+...

Baci

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP