[NON C'È PIÙ] BRUNO, pointer cieco che continua a sperare

>> venerdì 22 febbraio 2013

MODENA
Bruno non c'è più.
Bruno è un vecchio pointer che porta sul corpo ormai i segni del tempo e della sua dura vita. Soffre di artrosi ed è ormai cieco, ha il pelo rovinato e i movimenti lenti e tremanti... ma il suo cuore è quello di un cucciolo che spera ancora. Perché non dovrebbe... Ha visto qualche angelo andare ad adottare e dare una casa ad altri compagni di canile vecchi e stanchi e crede che tra poco toccherà anche a lui. Chiede solo una cuccia calda, un po' di pappa e un cuore che lo ami... Non ha bisogno di molto, si muove poco ed è silenzioso e non chiede neanche 15 anni di impegno perché ormai vecchio. Non farlo aspettare ancora, facciamolo felice.
Si trova nel Canile di San Prospero (MO); è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri! Per informazioni: www.canilesanprosperomodenabologna.com.

1 commenti:

Antebar 28 novembre 2013 alle ore 18:11  

Non hai avuto nulla di quello che avresti meritato, Bruno. Hai avuto tanto amore, amore sincero, da parte dei volontari, ma resta il rimpianto di una casa calda che non potrai più conoscere.

Ti mando una carezza. Dormi bene, angelo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP