KIWI, piccolo mix husky timido e anziano

>> giovedì 14 febbraio 2013

ROMA
Febbraio 2015 - Kiwi cerca ancora casa, ma da tempo è stato portato in pensione grazie a Siberian Husky Rescue! Ecco il nuovo appello:

Kiwi da quando è con noi è migliorato moltissimo! Non è più l'essere terrorizzato che si nascondeva sotto i teli delle recinzioni, con gli occhi sbarrati dalla paura: ora esce dal suo box anche in presenza di estranei e girella tranquillo anche se non si avvicina ancora per le coccole. Il branco, la compagnia degli altri sicuri di sé stessi, gli ha fatto bene. Basterebbe davvero poco per recuperarlo al contatto umano. Quando è nella sua cuccia nel box è possibile manipolarlo tranquillamente. Chi vuole donare un pò di vita vera a questo piccolino?

È un mix husky anziano di taglia molto contenuta (meno di 15 kg), che ha visto dell'erba per la prima volta alla pensione dopo una vita intera di prigionia in un box di cemento. Ha un bel mantello color miele, entrambi gli occhi bicolori (azzurri e castani) e un orecchio spezzato, probabilmente dai morsi dei suoi compagni di box. Compatibile con maschi e femmine, è negativo alla leishmaniosi. Per informazioni: Germana 334.9173406 (in caso di mancata risposta inviare un sms) - info@siberianhuskyadozioni.it - www.siberianhuskyrescue.it. C'è anche un suo Album su facebook!



Kiwi è un meticcio husky anziano di taglia media, da anni in canile. Anzianissimo, almeno 11 anni. Non si è alzato di lì, appoggiato al suo amico di turno, un orecchio un po’ malridotto; un cagnolino che vorrebbe passare una serena vecchiaia, visto che la vita non gli ha riservato nulla fino a oggi. È una grande adozione del cuore.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP