[ADOTTATO] WILKY per troppo tempo non ha conosciuto una carezza...

>> mercoledì 2 gennaio 2013

BOLOGNA
Adottato!
Wilky, il tuo passato triste e angosciante non lo vogliamo nemmeno immaginare, sappiamo solo che nella tua vita hai conosciuto la realtà di vari canili e la tua esistenza è stata basata per molto tempo sul numero del box in cui eri costretto a rifugiarti; mai un nome, una carezza o semplicemente uno sguardo complice. A furia di stare sempre in canile non vedevi più i colori della vita e non sentivi più il calore che le persone sanno donare; ora che finalmente sei entrato nel nostro rifugio e sei sempre a contatto con le persone e puoi correre ovunque tu voglia, sei tornato a sorridere e ad apprezzare la carezza umana.
Wilky è buono, va d'accordo con tutti, affettuoso e biricchino, ma è anziano, e per di più affetto da leishmania, è tutto nero; la sua adozione sarà davvero difficile, ma siamo certi che un'anima buona nel mondo, ci sia!
È un meticcio di taglia media nato nel 1999 (età stimata). Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO) e si affida preferibilmente in Emilia Romagna (si accettano comunque altre richieste); no box, no catena, no cacciatori.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP