[ADOTTATO] MARLEY, appena trasferito in un altro canile

>> martedì 29 gennaio 2013

ROMA
Adottato!
23 gennaio 2013: Marley è stato trasferito insieme ad altri compagni! Non lasciamoli languire a vita in quel canile: si cerca ancora adozione o stallo per sottrarli al loro destino... 

Marley è un derivato labrador color miele di 9 anni, castrato e negativo alla leishmania. Dolcissimo e bello, ha un carattere mansueto e gioioso. Adora stare in compagnia delle persone e sta cercando da tempo una famiglia tutta per sé. Vogliamo accontentarlo? Lui farà la vostra felicità. È un tesoro di cane, di grande compagnia.
Purtroppo, a breve quella che per diverso tempo è stata la sua vita verrà stravolta… verrà trasferito in un'altra struttura lontano da noi… si aprono le porte del canile a vita. Ha 9 anni, non è più un cucciolo e avrebbe solo bisogno del calore di una casa. Vi prego aiutiamolo con una adozione o uno stallo.
Marley si trova a Roma e verrà affidato vaccinato, sverminato, castrato e chippato al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP