LELA: prima una vita libera e felice, oggi la catena, domani il canile

>> lunedì 14 gennaio 2013

PARMA
Lela aveva una splendida famiglia, era fortunata, viveva libera nei campi. Lo ha fatto per quasi 8 anni, fino a che il suo padrone non è deceduto. Per lei è comiciato il cambiamento...
Lela è una dolcissima e docile pastorina tedesca di 8 anni. Dopo la morte del suo padrone è stata ceduta a una brava famiglia, che ama gli animali, ma che non ha tutto lo spazio alla quale Lela era abituata. Infatti, purtroppo, deve vivere in un recinto, dal quale viene spesso liberata, ma comunque in un recinto. Lela non si abitua, scappa continuamente, si mette in pericolo... appena la chiami si avvicina, ritorna, ma poi scappa di nuovo. Ama essere libera e non vivere in un recinto. Lela deve perciò entrare in canile... ora è tenuta a catena.
Cerchiamo per lei una nuova soluzione di vita, una famiglia magari più presente, che la coccoli (adora le coccole, quando apri l'auto sale automaticamente sul sedile in attesa di essere scorrazzata!), e che abbia spazio per poter correre. Lela ha bisogno di un giardino. Vogliamo fare il miracolo? Non facciamo vivere Lela a catena o in canile! Immaginatevi come ci starebbe male, visto che è abituata alla libertà!
Per informazioni e adozione: 347.8730433 oppure katia.dog@tiscali.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP