[RISOLTO] TRE CANI ANZIANI presto rimarranno orfani

>> lunedì 7 febbraio 2011

COSENZA
Tutti e tre hanno trovato una sistemazione stabile, e insieme!
La padrona di Pasqualino, Gina e Piccolo è malata terminale di tumore. Consapevole che non le resta molto da vivere, temendo che i suoi adorati cani possano finire in un canile lager, ha chiesto al veterinario di sopprimerli subito dopo la sua morte. Il dottore, che li segue da sempre, non ha il cuore di commettere un atto del genere, ma c'è il rischio che vengano addormentati da qualcun altro. Per loro, quindi, si cerca con urgenza stallo o adozione.
Pasqualino è un incrocio pastore tedesco marrone focato nato il 10/2/1999; Piccolo, figlio di Pasqualino, è nato l'1/2/2000 ed è un incrocio pastore tedesco grigio focato; Gina, infine, è una femmina incrocio pastore tedesco, dolcissima, nata il 2/3/2000 e già sterilizzata.
Tutti e tre, in regola col vaccino antirabbica e provvisti di microchip, si trovano in provincia di Cosenza.

2 commenti:

Anonimo 7 febbraio 2011 alle ore 19:17  

cara Barbara, GRAZIE di cuore per aver insierito le mie parole sul post di Mazinga.Ho davanti agli oki i suoi dolcissimi oki.Oki buoni di un cane che pagava il pegno di appartenere ad una razza "pericolosa"!Lui era un angelo, come tanti angeli che sono in canile,a prescindere dalla "razza" a cui appartengono.Oggi ti do anche una spelndida notizia, l'adozione di BELLA! Una volontaria l'ha portata a casa e da oggi avrà la possibilità di avere amore e una casa calda!Se vuoi sul sito c'è anche una nuova foto del bellissimo Tristano, la copertina che vedi è la mia presa apposta per lui :-) Un abbraccio forte e grazie di esserci.Chiara

Antebar 7 febbraio 2011 alle ore 19:39  

Ma GRAZIE A TE per la notizia di Bella (Dio, quanto sono felice!!!) e per quella copertina che hai portato a Tristano: ora provvedo a mettere la foto nuova!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP