GIOBBE è stato trasferito in una pensione, ma cerca ancora casa
>> martedì 8 febbraio 2011
ALESSANDRIA (ex RIETI)
14 febbraio 2011: Giobbe è stato trasferito in una pensione in provincia di Alessandria (ma cerca ancora casa!). Come lui, anche gli cani sono stati messi in salvo grazie al lavoro dei volontari! Il canile di Rieti da oggi sarà solo un brutto, bruttissimo ricordo :)
6 febbraio 2011: Dopo la chiusura del canile di Rieti, avvenuta il 31 gennaio, restano nella struttura gli ultimi sette cani per i quali non c'è ancora alcuna prospettiva certa. I volontari stanno disperatamente cercando rifugi che offrano a ognuno di questi sette cani una possibilità, ma trascorsa questa settimana non potranno più fare nulla per loro perché ormai il tempo è scaduto. Vi prego di leggere QUI cosa sta accadendo e di aiutare Giobbe e compagni a salvarsi, anche col semplice passaparola.
Giobbe ha circa 7 anni, è di taglia medio/grande, già castrato e si trova in gabbia da circa un anno. Ha un carattere completamente imprevedibile: con chi lo mette in soggezione si siede guardando da sotto in su e facendosi anche la pipì addosso, con chi non rispetta diventa aggressivo. Gestibile SOLO da persone con esperienza. Per informazioni: Betty 339.1847914 (dopo le 19,00) - info@ulmino.it - www.ulminopericanidirieti.splinder.com
0 commenti:
Posta un commento