[ADOTTATO] NERONE gratta le sbarre che gli impediscono di vivere

>> venerdì 18 febbraio 2011

BRESCIA
Adottato nel febbraio 2014 dalla famiglia di Pagliaccio!
Nerone è un dolcissimo incrocio labrador nero, adorabile... uno di quei classici cani neri adulti e anonimi che affollano i canili... di taglia “non abbastanza piccola”, non abbastanza giovane, troppo poco “particolare” per essere notato.
È in canile da ottobre 2004, da quando aveva appena un anno. Eppure ai volontari fa una tenerezza (per non dire pena) incredibile perché lui gratta la rete, la gratta disperatamente ogni volta che qualcuno passa davanti al suo box! È un comportamento che gli altri non hanno; Nerone gratta la rete con tutta la sua forza, con l'illusione che un giorno quelle sbarre cedano e lui possa finalmente essere libero. A lui non interessa correre, passeggiare, giocare: lui vuole le coccole!! La sua uscita dal box è stata un continuo abbracciare la volontaria, chiedere carezze e baci, attenzioni. È un cagnolone tranquillo, compatibile con i suoi simili anche maschi, ideale per famiglie con bambini perché è davvero buonissimo; ha però questa sua tendenza a scappare e, essendo lui in grado di arrampicarsi agilmente e spiccare salti altissimi, lo si potrebbe tenere solo in giardini con recinzione murata e molto alta. Non perdetevi la possibilità di condividere le vostre giornate con un fantastico 4zampe come Nerone: lui vi sta aspettando!
Nerone si trova nel canile San Francesco di San Polo (BS), in via Della Maggia, che ospita un centinaio di cani tutti in cerca di adozione urgente. Per informazioni: www.associazionelemuse.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP