EVA. Il "fuori" non esiste.

>> mercoledì 9 febbraio 2011

NAPOLI
Ciao, sono Eva... vivo dal 2003, cioè da quando sono nata, al "Rifugio La Fenice" di Napoli; durante questo lungo periodo ho conosciuto tanti altri pelosi come me che arrivavano da "fuori" a raccontarmi che, al di là del muro di cinta del Rifugio, c'è un altro mondo... ma quante bugie... io non ci credo... io, DA SETTE ANNI, sono qui, da quando ero una cucciola e nessuno mi ha voluta. Solo Melina mi ha accolto ed io sono cresciuta qui... non conosco null'altro. Secondo me, "fuori" non esiste, è solo un sogno... però, ogni tanto ci penso, mi piacerebbe varcare la soglia del mio mondo per vedere con i miei occhi se davvero esiste qualcos'altro oltre il mio box e quello dei miei amici, oltre al corridoio dove corro quando mi puliscono casa e oltre a quel pezzettino d'erba che annuso tutti i giorni... noooo, non può essere, non ci credo... il mondo è fatto solo di box... o mi sbaglio???
Eva è di taglia medio-piccola, sverminata, vaccinata e sterilizzata; è ospite del rifugio La Fenice di Napoli, gestito dall'Ass.ne A.d.l.a. ma si valutano richieste in tutta Italia. Si affida previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione. Per informazioni e adozione: Sonia 333.2092298 - sonia.sco@hotmail.it - rifugiolafenice@hotmail.it - http://www.adla-pets.com

2 commenti:

Anonimo 10 febbraio 2011 alle ore 13:11  

CARA BARABARA, SO CHE NON CENTRA NULLA CON I CAGNOLINI MA VOLEVO DIRTI CHE IL DOLCISSIMO NOE' E' STATO PRENOTATAO. SPERO CHE A BREVE QUINDI VADA A CASA..L' HO DETTO A CAMILLA E LEI NE E' FELICE :-) UN BACIONE CHIARA

Antebar 10 febbraio 2011 alle ore 19:12  

Ciao Chiara! Per Noè si fa volentieri un'eccezione... sono così sollevata per lui, non riuscivo a pensarlo lì da solo senza Camilla! :)

Grazie di quest'altra bella notizia, un bacio!!! :*

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP