[ADOTTATO] NERO, un cucciolo travestito da gigante

>> martedì 22 febbraio 2011

BRESCIA
Adottato!
Nero è un incrocio di pastore belga maschio, di taglia grande. A dispetto delle dimensioni, Nero è un cucciolo travestito da gigante! Ama farsi coccolare, è ubbidiente e molto dolce, a tratti timoroso, tanto che, se lo si accarezza, si mette subito a terra! Assolutamente sprecato in canile, è un cane da passeggiate in montagna, nuotate nei fiumi... un cane bellissimo e fedele! Ha ancora paura di andare al guinzaglio, ma ci stiamo lavorando ed è già migliorato moltissimo. Nessuno lo nota solo perché è nero... eppure lui è di una dolcezza disarmante!
ADOZIONE IDEALE: in casa con grande giardino in cui lui possa correre e giocare... adatto veramente a tutti, ottimo anche per la guardia... con un gigante così non potete non sentirvi protetti!
Nero è nato nel 2002 e si trova a Chiari (BS); si affida preferibilmente in Lombardia, ma si valutano adozioni in tutto il centro nord! Per informazioni e adozione: rifugio.rusticobelfiore@gmail.com oppure www.rusticobelfiore.it - Rifugio Rustico Belfiore su Facebook

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP