[ADOTTATA] SELVAGGIA, HEIDI [NON C'È PIÙ]: da sempre in canile

>> giovedì 25 marzo 2010

FIRENZE
Heidi è volata via... Selvaggia, per fortuna, è stata adottata.
Selvaggia e Heidi (da adottare insieme se possibile!) sono sorelle; dei genitori si conosce solo la mamma che è una maremmana. Sono in canile praticamente dalla nascita, da oltre sette anni... non hanno mai conosciuto altra realtà. La loro indole è timida e paurosa, ma con tanta pazienza e tanto amore in questi anni ci siamo conquistati un po' della loro fiducia, riuscendo a carezzarle e a coccolarle. Sono molto buone e, una volta vinta la prima diffidenza e paura degli estranei, sono dolci e affettuose. Avrebbero bisogno di conoscere finalmente qualcuno che, con la stessa pazienza e lo stesso amore di cui hanno avuto bisogno fino ad oggi, desse loro la possibilità di vivere in famiglia, magari in una casa con giardino ben recintato e un buon riparo per farle abituare piano piano al nuovo ambiente e alle persone.
Selvaggia e Heidi si trovano nel Canile del Tomerello a Campi Bisenzio (FI) e sono adottabili con controlli pre e post affido e firma su regolare modulo; astenersi chi non accetta tali condizioni.

1 commenti:

Antebar 24 luglio 2010 alle ore 01:09  

Dolce Heidi, da lassù proteggi e aiuta tua sorella affinché almeno lei possa scoprire come si vive fuori dalla gabbia, in un posto tutto suo e circondata dall'amore di una famiglia.

Buon viaggio, tesoro.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP