[ADOTTATO] KEN, un bellissimo pitbull in gabbia da 9 anni

>> venerdì 26 marzo 2010

BERGAMO
Ken ha trovato casa!
Ciao, sono Ken, un bellissimo pitbull maschio. Una ragazza mi ha salvato dalle mani di chi voleva farmi fare una brutta fine, ma non potendomi gestire ha trovato per me posto in un rifugio. Come potete vedere dalle foto sono un vero fusto, atletico e muscoloso. Modestamente tutte le sventole che sono passate dal rifugio mi sono cadute ai piedi. Sono un cane molto sensibile, nonostante l'aria da duro e il fatto che mi atteggi un po', sono fragile e lo stare solo mi demoralizza molto. Sono molto attento e intelligente, sono bravissimo con le persone, affettuoso e coccolone, forse un po' disubbidiente, ma lo faccio apposta, se voglio so ascoltare benissimo. Non mi piacciono molto i cani maschi mentre con le femmine non ho problemi, a parte le cagnette scure di "capelli", quelle proprio non mi convincono! Io amo le bionde! È tanto, troppo tempo che ormai vivo chiuso in gabbia, l'età avanza e ho paura che, se nessuno ha chiamato per me fino ad ora, forse non troverò mai casa. Ma continuo a sperare, perchè nessuno merita di morire in gabbia!

Ken ha appena compiuto 10 anni, 9 dei quali passati dietro le sbarre della sua gabbia. Con questo appello ci auguriamo che qualcuno voglia fargli il più bel regalo di compleanno che possa aspettarsi dandogli finalmente una casa prima che sia troppo tardi.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP