[ADOTTATA] NORA. Una promessa rispettata!

>> mercoledì 24 marzo 2010

ROMA
Nora ha trovato casa!
Incontro Nora; mi soffermo un attimo, chiudo gli occhi e provo a immaginare la sua vita, provo a capire il senso di una vita cosi sprecata... mi domando, nella mia mente, ma perchè un cane eccezionale come lei non ha potuto avere la fortuna di avere una vita come l'hanno i miei cani, dove divani coccole e buon cibo non mancano mai? No, Nora queste cose non le conosce; Nora è un cane nato bello, un cane usato per l'allevamento, un cane da gara; ma se mi soffermo un attimo penso: ma a nora tutto questo è piaciuto? Penso proprio di no, e cosi abbiamo chiesto, poiché Nora non è più buona per quella vita, di provare a farle assaporare la vera vita almeno per gli ultimi anni, cioè un bel divano dove sdraiarsi, una bella palla da rincorrere, dei bei grattini sulla pancia, lunghe passeggiate con il proprio amico bipede... praticamente tutto quello che non ha mai avuto... è fantascienza? Non lo so, ma almeno voglio provarci... i miracoli sono rari, è vero, ma delle volte accadono... spero che Nora scaldi il cuore di qualcuno che voglia portarla via dal suo freddo box e aiutarla ad avere una vecchiaia meravigliosa... volevamo portarla via con noi, ma non abbiamo potuto, e cosi siamo andate via con il dolore nel cuore, promettendole che saremmo tornate presto, con un futuro migliore per lei. Nora ci aspetta, glielo abbiamo promesso... ora spetta a voi far sì che questa promessa sia rispettata. Nora ha 11 anni e si trova a Roma.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP