[NON C'È PIÙ] D'ARTAGNAN è malato, c'è qualcuno con un cuore grande grande?

>> domenica 14 febbraio 2010

MILANO 
D'artagnan non c'è più. Ciao, piccola stella.

24 dicembre 2010: D'Artagnan cerca ancora casa, ma vive in ufficio, ha un cestino morbido, un cappottino per quando fa il suo giretto in giardino e mangia ogni giorno cibi diversi perché è viziato. :) I volontari sono presenti a rotazione e non ci sono segretari, quindi in canile si risponde al telefono solo di pomeriggio. Per non compromettere le sue condizioni con lunghi viaggi, la sua adozione è possibile solo in zone limitrofe.

26 novembre 2010: Lo hanno pesato... 3 chili di tenerezza! 

D'Artagnan è un volpino maschio anziano, di taglia piccola e dal pelo lungo e bianco. A questo nonnino, purtroppo, è stato diagnosticato un tumore alla bocca; gli resta poco da vivere, ma ci farebbe molto piacere se potesse passare del tempo in una casa, con una famiglia che gli stia vicino. D'Artagnan si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni e adozione: Protezione Animali di Legnano - www.protezioneanimalidilegnano.com/

3 commenti:

Unknown 30 dicembre 2010 alle ore 23:47  

Ciao,io ho una cagnolina vecchia di 15 anni,che ha perso il suo compagno l'anno scorso.Di quali cure necessiterebbe il piccolo Dartagnan?

Antebar 31 dicembre 2010 alle ore 00:20  

Ciao Laura, sarebbe un sogno sapere il piccolo D'Artagnan in una vera casa!

Dopo il tuo messaggio ho cercato nuove notizie sul suo conto (le ho appena inserite), ma purtroppo non ho informazioni sulla terapia che sta seguendo; per saperne di più dovresti necessariamente contattare i volontari del canile attraverso i riferimenti presenti nell'annuncio.

Ho appena saputo, inoltre, che l'affido di D'Artagnan è limitato ai comuni limitrofi di Legnano; spero di cuore che tu abiti in zona o che, altrimenti, tu possa considerare l'adozione di un altro anzianotto.

Intanto mille grazie per il messaggio e una carezza virtuale alla tua vecchina. :)

Barbara

Antebar 10 luglio 2011 alle ore 16:05  

Piccolino, tutti sapevamo che non ti restava molto tempo... ma quel tempo lo hai vissuto al meglio, circondato dall'affetto dei volontari. Ecco cosa si legge sul sito della PAL Legnano (www.protezioneanimalidilegnano.com/memoria.htm):

"Ciao piccolissimo D'Artagnan, prenderti in braccio era come avere in mano una piuma... sei arrivato da noi già malato, pensavamo ci avresti lasciato presto, invece sei stato con noi quasi un anno, ma alla fine la malattia ti ha portato via."

Addio, piccolo anzianotto. Eri tenerissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP