[NON C'È PIÙ] APACHE, affettuosissimo incrocio pitbull

>> mercoledì 17 febbraio 2010

MILANO
Apache non c'è più.
Apache è un incrocio pitbull tigrato, nato presumibilmente nel 2001 e accalappiato nel maggio 2003 nel comune di Rodano (MI). Il povero cagnolotto è rinchiuso in canile da ben 7 anni e, anche se è molto affettuoso, le probabilità per lui di trovare una casa dove trascorrere sereno il resto della vita sono molto ridotte; è sterilizzato, ma non adatto a convivere con altri animali. Chi può volere un cane della sua razza per di più non giovanissimo? Ci sarà qualcuno disposto a dividere la sua vita con lui o Apache, come tanti altri sfortunati, dovrà passare tutta la sua esistenza dietro le sbarre?
Apache si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Apache è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Antebar 26 agosto 2012 alle ore 01:44  

Il ricordo di chi lo ha amato:

"Addio dolcissimo Apache, stamattina ti abbiamo trovato nel tuo box, sdraiato a pancina in giù. Nessun segno di questo tuo cedimento prima di oggi, certo le tue zampette ti facevano male e camminavi con difficoltà, ma nulla faceva pensare a questo; e invece è successo. Stanotte o stamattina presto, la morte è arrivata a portarti via!Via dalle coccole dei volontari, via dai tuoi amici di box,via da chi ti amava. Forse un arresto cardiaco, o semplicemente la vecchiaia. Ciò che spero,è che tu non abbia sentito nè dolore nè paura in quel momento, che tu sia passato dal sonno alla morte. Fa male, fa tanto male sapere che eri solo, che non avevi nella mano che ti accarezzava, nessuna voce che ti diceva che sarebbe andato tutto bene. Ti abbiamo accarezzato stamattina,lo abbiamo fatto tanto piangendo, ma tu non potevi più sentirlo. Corri felice da ogni dolore Apache, corri libero sul ponte e anche se non sei riuscito ad avere una famiglia tutta tua spero che l'amore di noi volontari ti abbia cullato in tutti gli anni che hai passato in canile. ♥ ♥ ♥ ♥ Sarai sempre nel mio cuore."

Ciao Apache ♥

Anonimo 26 agosto 2012 alle ore 10:50  

Grazie Barbara, spero di poterti dare presto belle notizie. Ho letto che Bullo andrà a casa a fine agosto ( ma non so se lo avevi in lista), mentre Pista andrà a casa x i primi di settembre. Un abbraccio forte grazie x tutto come sempre. Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP