[NON C'È PIÙ] CHARLIE, bellissimo husky anziano dal passato tormentato
>> sabato 13 febbraio 2010
MILANO
Charlie non c'è più.
Questo è Charlie, un bellissimo vecchio husky di 13 anni, ma ancora vitale. Charlie proviene dalla Calabria, dove ne ha passate di tutti i colori... hanno persino tentato di ucciderlo, gli hanno sparato; operato, si è salvato ed è arrivato al nord, in una pensione di Legnano, dove sembrava ingestibile. Una volta trasferito a Inzago, però, Charlie ha recuperato il rapporto con gli uomini: non ringhia più, esce al guinzaglio... e, se l'accompagnatore gli piace, dà anche i bacini. Io non sopporto più di vederlo chiuso in una gabbia, ha bisogno del calore e dell'amore che non ha mai avuto. Per lui cerco una famiglia, uno stallo per quel poco che gli resta da vivere, per non vederlo morire nel box.
7 commenti:
ho provato a chiedere l'adozione ma....sembra che possano esserci problemi con il mio piccolo cane maschio...
peccato, mi sarebbe piaciuto molto charly, l'ho visto di persona, è splendido ed estremamente rassegnato
Anche se non è andato a buon fine, è stato un bellissimo gesto! Spero con tutto il cuore che Charly possa trovare un'adozione come figlio unico e che possa vivere i suoi ultimi anni come meriterebbe.
Spero anche che tu abbia il desiderio e la possibilità di adottare un altro anzianotto, magari sempre husky, come per esempio Buck di Milano o Magà e Anselmo di Torino... anche loro hanno davvero tantissimo bisogno.
Grazie per il messaggio, ti auguro una bellissima settimana :-)
SAI QUALCOSA DI NUOVO SU CHARLY?
Non ho avuto notizie, né sono riuscita a trovarne in rete. Provo a scrivere alla referente dell'appello e nel caso ti aggiorno ;-)
Barbara hai piu' avuto notizie di questo bellissimo cagnolone?
No, purtroppo. Ho chiesto notizie via mail il 14 ottobre, ma ancora nessuna risposta...
Il povero Charlie ha concluso i suoi giorni in pensione... si era trovata un'adozione per lui, ma purtroppo non si è mai potuta concretizzare.
Gli mando una carezza, anche se è trascorso tanto tanto tempo.
Posta un commento