[ADOTTATO] Un cuore grande per PIPPO

>> mercoledì 14 ottobre 2009

BERGAMO
Adottato, ma si è spento dopo soli 10 giorni di felicità. Ciò che conta è che abbia fatto in tempo a conoscere il vero amore.
Un cuore grande per Pippo... lui ha bisogno solo di questo perché è molto vecchio (11 anni), piccolo, fragile, indifeso e solo! Si trova in un canile, in mezzo ad altri cani che spesso lo attaccano; fa male al cuore vederlo con la coda bassa, rannicchiato su se stesso per la paura... non sa dove mettersi per stare in pace. Gli altri cani non lo attaccano in modo grave, si tratta solo di qualche scaramuccia, ma è già troppo per lui, che prima aveva una famiglia e ora non ce l'ha più. Pippo viveva tranquillo nella sua casa, ma adesso che è invecchiato per lui non c'è più posto. Ha un collasso della trachea ed è cardiopatico, per cui ha tanto bisogno di amore e di pace... che fine potrà fare in un canile? E' vero, prima o poi morirà come tutti i cani del mondo, ma come morirà? Questo è il punto! Pippo ha bisogno di un cuore grande che gli regali qualche anno o qualche mese o anche solo qualche giorno di vita serena. Se qualcuno legge questo appello e può aiutarlo lo faccia subito: anche solo un'ora di serenità sarebbe un enorme regalo per lui! Pippo si trova al Rifugio Baratieri di Arzago d'Adda (BG) e verrà affidato con modulo di adozione e controlli pre e post affido.


1 commenti:

Antebar 4 dicembre 2009 alle ore 18:16  

Tenerissimo Pippo, ho letto che anche tu hai attraversato il Ponte dell'Arcobaleno. Ti sono stati concessi appena 10 giorni di felicità dopo la tua adozione. Ma quei 10 giorni di amore sincero sono valsi un'intera vita, ne sono certa.

Buon viaggio, angelo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP