[ADOTTATO] OLIVER, cagnolone saggio, sta molto male

>> mercoledì 7 ottobre 2009

ROMA 
Adottato!!!
2 marzo 2011: Oliver oggi è stato tanto male! La pioggia, il freddo e l'umidità su un fisico già debilitato per un intervento di asportazione dei testicoli per un carcinoma non sono certo la situazione ideale! Le ultime analisi hanno evidenziato anche la leishmaniosi. Si cerca con urgenza una famiglia che voglia accoglierlo e fargli passare la degenza e il resto della sua vita nel calore di una casa. No stallo ma solo adozione definitiva. Vi prego, non fate finta di niente: aiutatelo!!!

Oliver è il classico cagnolone saggio, leale e fedele. Sa convivere pacificamente con tutti, maschi e femmine, e apprezza con discrezione le coccole umane. Non è mai invadente, ma è sempre attento a non farsi sfuggire le attenzioni, che cerca come tutti i cani. È un anzianotto di circa 10 anni, una taglia media, probabile incrocio setter/labrador. Insomma, è una pastarella! È dal 2001 che aspetta la sua occasione, facciamo in modo che non venga deluso dagli esseri umani. Avrete un discreto e affettuoso compagno da tenere abbracciato sul divano nelle fredde serate invernali!
Oliver si trova nel canile di Furbara (RM) ed è adottabile anche a distanza. Per informazioni: www.gliamicideglianimali.com

2 commenti:

The Compassionate Hedonist 15 marzo 2011 alle ore 17:36  

adottato!!

Antebar 15 marzo 2011 alle ore 19:16  

Che notizia!!! Grazie!!!!!!!
*__________________________*

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP