[ADOTTATO] RAOUL, dolce pastore tedesco

>> lunedì 26 ottobre 2009

MILANO
Raoul ha trovato una splendida adozione!
Gennaio 2010. Scrive una volontaria: "Ciao Raoul, dolcissimo cagnolone, è trascorso un altro natale e non sono ancora riuscita a trovarti una casa. Tu aspetti paziente, guardando con tanta speranza ogni persona che passa davanti al tuo box, senza fermarsi. Aspettavi fiducioso anche che il tuo sciagurato padrone aprisse finalmente la porta di quella stanza dove ti rinchiudeva per giorni, senza farti mai uscire, che ti desse da mangiare e ti portasse finalmente a fare una bella passeggiata; fino a quando ti hanno portato via dal tuo aguzzino, però per portarti in canile. Perché sono passati anni e tu sei ancora rinchiuso in una cella? Sei bello, hai solo 7 anni, sei dolce e buonissimo, vai d'accordo con tutti, anche con i maschi, perché nessuno posa finalmente il suo sguardo su di te, ti porta via per regalarti la libertà, l'amore, la felicità di una casa, di una passeggiata, sereno accanto a chi ti ama e non ti tradirà mai, per la vita?"
Guardate anche questo bel video di Raul.

Sono Raul, bellissimo pastore tedesco. Le foto non mi rendono giustizia ma sono un bel cagnone molto buono e gentile. Vado d'accordo con tutti gli altri cani, anche con i maschi; ho 7 anni, sono in forma e vorrei tanto trovare una bella casa e un amico che mi ami teneramente e che mi tenga con sé per sempre. Lo ricambierò con tanto affetto e dedizione e saremo felici insieme. Sono adottabile anche a distanza.
Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI) in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dell'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP