[ADOTTATO] Super adozione del cuore per REX, anziano che vive in strada!

>> lunedì 6 aprile 2009

ROMA
Rex è stato soccorso da alcuni volontari ed è al momento sottoposto a cure riabilitative in attesa di poter essere affidato.

Rex è un tenero pastore tedesco anziano, circa 10 anni, vive solo in strada, sotto una gradinata in mezzo a cartoni e polvere. Sopravvive grazie ad un negoziante che lo sfama e gli permette di dormire nel suo laboratorio di artigiano nelle notti più fredde. Rex è buonissimo, con gli occhioni tristi devastati dall'abbandono avvenuto circa due anni fa. E' molto spaventato, sottomesso, sicuramente è stato maltrattato e i traumi subiti hanno lacerato la sua anima sensibile. Avrebbe tanto bisogno di cure ed affetto e meriterebbe di trascorrere qualche anno felice in una famiglia paziente ed amorosa che gli restituisca la fiducia e la serenità. Aiutiamolo, vi prego!

1 commenti:

Barbara 7 aprile 2009 alle ore 20:51  

In Rex mi sembra di rivedere il mio buon vecchio Buck, pastore tedesco anche lui, quindi tengo particolarmente alla sua adozione. Si vede subito che è un cane che ha tanto, tantissimo da dare: se avessi già da ora la possibilità di prendere un cane, quel cane sarebbe Rex.
Spero con tutto il cuore che altri si accorgano di lui. Due occhi del genere meritano il meglio.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP