[ADOTTATA] LANA, anziana col bacino fratturato e una zampa storta

>> domenica 26 aprile 2009

CENTRO E NORD ITALIA
Adottata!
Non so quanti anni fa sono arrivata in canile, forse la mia zampina era gia così...o forse no? Ma in certi canili come il mio, si puo solo vagamente immaginare quello che accade ai piu deboli? Qualcuno se l'è presa con me? Ho riportato una frattura anche al bacino. Il destino ha voluto che io sia ancora viva, non mi spiego il perché, questa vita almeno finora per me non ha un senso. Credo che morirò così, come sono nata, non voluta, sola. Spero che quel giorno arrivi presto, perché ho capito che qui, ora, non esiste felicità per me. Lana è una meticcia di taglia grande, una pecorella bianca anziana, con anni di canile alle spalle. Sterilizzata, buonissima e silenziosa. Speriamo di trovare una vera famiglia per gli ultimissimi anni di vita. Al momento è in uno splendido rifugio vicino Roma e si sta riprendendo dalla frattura al bacino ma per amorevole richiesta di adozione in una vera famiglia possiamo spostarla al centro nord.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP