[ADOTTATA] MARINA, 15 anni, appena arrivata al Rifugio... ma soffre a stare nel box

>> martedì 14 aprile 2009

NAPOLI, CAMPANIA E ALTRE REGIONI
Ha trovato casa!
E chi immaginava che all' 1:30 di notte lungo Via Marina a Napoli mentre tornavo a casa avrei incontrato sulla mia strada lei!!! Camminava giusto al centro della carregiata, con la sua andatura stanca, affannata e spaventata, la vedevo arrancare mentre compiva uno sforzo enorme per andare chissà dove? io lo sapevo ..stava andando dritta dritta verso la rampa della sopraelevata...spacciata!! Non me la sono proprio sentita di lasciarla diventare un hamburgher sulla strada e così mi sono fermata e l'ho tirata letteralmente via ..portata a casa mi è bastato metterle una copertina a terra perchè lei ci si accucciasse per addormentarsi stremata fino al giorno dopo...di sicuro Marina in strada non ci è finita da sola..un altro cane "usa e getta" fattosi anziano sarà di sicuro diventato un peso per qualcuno...ahimè a casa mia non la potevo tenere e così Marina è stata portata al Rifugio, dove nonostante stia ricevendo ogni sorta di cura sembra davvero soffrire, piange e si lamenta perchè si sente spaesata...e senza punti di riferimento. E' comunque una cagnola dolcissima, e mite....ma il mio desiderio è che resti il meno tempo possibile in un box..è troppo per lei...avrà dai 13 ai 15 anni..non ha un dente in bocca....e altri acciacchi di vecchiaia. Marina aspetta dunque un angelo umano che la voglia adottare, affinchè nel momento più delicato della sua vita la piccola possa ricevere tutte le cure e le attenzioni del caso. Marina si trova presso il Rifugio "La fenice" di Napoli, gestito dall' associazione A.d.l.a, ma per la sua felicità siamo disposti a portarla anche in altre regioni di Italia, previo controllo pre-affido e firma modulo di adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP