[RISOLTO] FRED era quasi morto, ma ce l'ha fatta: ha ritrovato il suo padrone!

>> venerdì 24 aprile 2009

LAZIO
Fred (che in realtà si chiama Mosè) grazie alla sua salvatrice ha ritrovato il suo padrone ed è tornato a casa!

Salve, il cane di cui vi voglio parlare e' un breton-setter di circa 10 anni ahimè, abbandonato al centro della citta' di Latina. Aveva un blocco intestinale, feci bloccate nel tratto intestinale ormai da parecchi giorni, destinato a morire nel giro di pochissimo, avevano quasi raggiunto lo stomaco. Al momento del ritrovamento non aveva ne microchip ne tatuaggio, solo collare di cuoio. L'ho fatto operare dal mio veterinario di fiducia e nonostante lui stesso non ci sperasse molto, Fred ce l'ha fatta. Ha superato le 24 poi 48 ed infine le 72 ore. L'ho dovuto appoggiare nel box di un cacciatore che però mi ha dato un termine per l'affido e siamo agli sgoccioli. Avrei tanto voluto tenerlo io ma vivo in appartamento senza terrazzo gia' con cane, pur di piccola taglia, e gatto. inutile dire che Fred ha un carattere dolcissimo ed ha bisogno di ben poco: un posticino dove trascorrere i pochi anni che ha davanti ed una carezza di tanto in tanto. Sarei anche disposta a portarlo a domicilio in una regione confinante al Lazio od altrove se necessario. Grazie.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP