CICCIO, il compagno di vita

>> martedì 5 febbraio 2019


NAPOLI - Ciccio è bello, forte, affettuosissimo e molto equilibrato. È un mix di cane corso maschio, ha dieci anni meravigliosamente portati! Era in un gruppo di randagi e proprio perché era il più sereno e pacifico con le persone è stato l'unico ad essere accalappiato. Ha una anima forte e continua a prendere dalla vita il meglio che la vita gli offre. Anche adesso che ci sarebbe poco da gioire.
Averlo accanto significa non desiderare niente altro e “sentirsi a casa”. Sempre e dovunque. Ogni volta che arrivo da lui al rifugio mi accoglie con un: “Ehi bambina, lascia perdere tutto il resto e godiamocela!” È solido, curioso, gentile, altruista e sereno, sia con le persone che con i cani. Non puoi che restare a bocca aperta quando lo incontri! Regalagli una casa e regala a te stesso il Compagno di Vita Che Hai Sempre Sognato!
Ciccio è uno degli ospiti del rifugio Arpad di Licola (NA). Adottabile da Napoli in su con controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Maria 334.3335866 - mariaguarinocdc@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP