WILLIAM, il cane fedele per eccellenza

>> venerdì 26 maggio 2017

ROMA
Willy è un meraviglioso cagnolino di una dolcezza e di una bontà a dir poco infinita. La sua fedeltà e abnegazione sono stati ripagati nel modo peggiore: prima comprato come tanti cani di razza, poi relegato in un angolo del giardino, ma questo non è bastato... Willy ha 10 anni e allora perché non liberarsene? Perché non spezzargli il cuore? Tanto è solo un cane! Già, solo un cane… anche se creperà in canile, a chi importa? Anche se sta trascorrendo tutte le sue giornate in attesa di un padrone che non tornerà mai più, a chi importa? Non voglio sprecare nemmeno una riga dello spazio dedicato a Willy per dire cosa penso di questa persona; non voglio togliere nulla a questo cagnolino che è già stato privato di tutto! Voglio parlarvi di lui, voglio descrivervi chi sia in realtà questo meraviglioso nonnino.
Willy è dotato di un’intelligenza superiore, sembra capire anche le singole parole! È affettuosissimo e dolcissimo, sembra un cucciolo tanto è giocoso, allegro e festoso con tutti. Sa andare a guinzaglio, è incuriosito riguardo a tutto ciò che lo circonda. Willy è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria, è stato spulciato, sverminato, sterilizzato, ha fatto il test leishmaniosi ed è risultato negativo, ha il microchip ed è regolarmente iscritto all’anagrafe canina; ha anche il suo personalissimo libretto sanitario. Come di consueto, anche Willy è stato sottoposto a vari test caratteriali dai nostri educatori cinofili e anche loro hanno detto di lui solo meraviglie! È socievolissimo con i suoi simili sia maschi che femmine. Sì, Willy è un tesoro con tutti, ma il meglio di sé lo esprime con noi umani! Per noi lui ha una vera e propria venerazione. Un cane così non può che essere un cane adorabile, mai ringhioso, mai mordace, dotato di pazienza e tolleranza infinite.
Con lui non serve essere già esperti di cani, sarà lui stesso ad insegnare ai neofiti come si deve comportare un cane! Willy è un cane assolutamente sicuro, adattissimo anche a famiglie con bambini. Di Willy posso dirvi solo meraviglie, non ha un difetto questo cane! O forse sì? Forse l’età viene considerata un difetto? Forse avere 10 anni significa la condanna a morte? Forse a nessuno interesserà Willy per questo? Eppure Willy è una taglia media ed è risaputo che le taglie medie vivono a lungo! Non posso credere che, fra le tante persone che leggeranno questo appello, non ce ne sarà nemmeno una che capisca quale straordinaria, unica occasione sia Willy. Non posso credere che al mondo non ci sia un angelo per lui, che vada oltre l’età e si innamori di Willy.
William è un beagle puro di 10 anni e pesa 20 kg. Si trova a Roma presso la Fondazione Prelz ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia; saremo direttamente noi, con nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, a condurlo da te, con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. Ti prego, non passare oltre: adottare un cane è un gesto di umanità, ma adottare un cane anziano è un vero gesto d’amore! Ogni giorno che Willy trascorre in solitudine è per lui una sofferenza… Ti scongiuro, chiama per lui, chiama presto… Per ulteriori informazioni manda una mail di presentazione dettagliata e comprensiva di un tuo recapito telefonico a Monica all'indirizzo moiacom@yahoo.it; solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di Willy, consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP