COCCO aspetta rannicchiato nella copertina che qualcuno lo salvi...

>> domenica 29 novembre 2015

BERGAMO
Cocco, nonnino dolce e affettuoso, aspetta rannicchiato nella copertina che qualcuno lo salvi. È un piccolo anzianetto arrivato da oltre un mese in canile; ora è arrivato anche il freddo, e lui come tutti i cani anziani non può stare in canile a lungo. È tranquillo e pacato, ha circa 11 anni e il freddo e l'umidità indeboliscono ancora di più il suo corpicino provato. Ieri siamo entrati nel suo box ed era rannicchiato nella cuccetta che gli abbiamo messo, ma le coperte si inumidiscono e quando abbiamo voluto cambiargliela non si voleva spostare dal suo unico angolo di calore, quasi per paura che gliela portassimo via.
Cocco è piccolo, pesa circa 8 kg, va volentieri in passeggiata e ogni tanto si avvicina a noi e si fa coccolare a lungo; infila la testolina tra le nostre mani desideroso di carezze. Tutte le adozioni sono per noi importanti, ma quando ci troviamo di fronte a un piccino come lui ci si stringe il cuore. Le temperature sono in calo e lui potrebbe non sopportare questo freddo, è veramente un'urgenza trovargli una famiglia. Venite a conoscere il nostro nonnino, offriamogli una vecchiaia dignitosa.
Cocco si trova a Bergamo. Verrà fatto firmare modulo adozione ed effettuati controlli post affido. Per informazioni: Laura 340.7887738 ​- lally68@gmail.com​, Alessia 333.7924355 - alessia.dab.onlus@live.com oppure Ilaria 340.6414006 - ilaria.tati@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP