LORENZO, due occhi unici: 14 anni, in canile da sempre

>> sabato 19 aprile 2014

NAPOLI
Lorenzo, splendido cagnolone di taglia media, 14 anni portati in modo magnifico, bello e radioso; il suo manto ricorda quello di un pastore, il musetto imbiancato dagli anni gli conferisce tenerezza, ma sono i suoi occhi a renderlo particolare, uno color cioccolato, l'altro azzurro come il cielo in una bella giornata d'estate. Lorenzo potrebbe essere un esempio per tutti noi: conosce soltanto il box, ma, nonostante i tanti anni di attesa, i troppi anni in cui non è stato notato, lui non si è mai arreso, non si è lasciato andare, ama la vita e ha voglia di scoprirla. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, è socievole e allegro, pronto ad affrontare i cambiamenti positivi che comporterebbe un viaggio verso la sua famiglia. Lorenzo ha ancora voglia di sorridere e porterebbe tanta gioia nella vostra casa... che ne direste di rendere felice anche lui? In inverno, sarebbe un sogno per questo nonnino avere un bel cuscino caldo su cui stendersi e guardare fuori attraverso una finestra, sapendo che il freddo non raggiungerà più le sue ossa. Gli facciamo preparare la valigia?
Lorenzo si trova a Napoli, ma per una buona adozione vi raggiunge anche nel centro e nord Italia, sterilizzato e chippato, previo preaffido.
Lorenzo è di taglia media e si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione, sterilizzato e chippato, previo controllo pre-affido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP