[ADOTTATO] MOJITO, sul tuo corpo i segni delle risse per sopravvivere

>> sabato 8 marzo 2014

BOLOGNA
Adottato!!!
Mojito è diventato cieco. Alla paura del mondo si è aggiunta anche la paura di non poter più vedere oltre quelle grate che lo hanno ospitato in questi anni. Avere paura delle persone quando le vedeva era un conto, ora lui non le vede più, non le vede più arrivare, può sentirne solo l'odore e la sua paura aumenta.
Mojito è piccolino, sul suo corpo ha purtroppo il segno di brutte liti avute con i suoi compagni per colpa di un padrone non troppo responsabile. È molto schivo, ha paura dell'uomo, sta cominciando solo ora a prendere fiducia, a essere sereno con qualcuno vicino. La sua vita vorrebbe finalmente diventare tale, ora che è uscito dall'incubo; vorrebbe che qualcuno gli donasse finalmente la gioia di poter cominciare ad amare. Va d'accordo con tutti, ha solo bisogno di un po' di tranquillità e fiducia, che in un canile non potrà mai avere.
Mojito è un maschio di taglia piccola nato nel 2002 (età presunta). Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP