[ADOTTATO] BLANC, setter di 14 anni, sogna una famiglia per Natale...

>> sabato 26 ottobre 2013

MONZA
Riportato a casa dalla persona che lo aveva adottato in un primo momento!
Blanc è un bellissimo setter inglese, ha 14 anni e solo un desiderio: trascorrere l'ultimo periodo della sua vita con una famiglia che lo ami. Probabilmente non ha mai avuto la protezione di una casa e delle persone che pensassero a lui; vorrebbe finalmente godere di questa felicità, anche se forse sarà solo per poco... La vecchiaia si fa sentire, ci vede poco e sente ancora meno, ha vissuto tanti anni in canile a Verona. Poco tempo fa, una persona di buon cuore aveva deciso di adottarlo, ma purtroppo si è scoperto che ha qualche difficoltà di convivenza con alcuni suoi simili. Adesso si trova in una pensione zona Monza, ma non è il posto adatto a un vecchietto, non può trascorrere l'inverno in un box.
Con gli umani è dolcissimo, stiamo collaborando con Enpa Monza e Brianza per trovargli un'adozione del cuore, possibilmente come "figlio unico", oppure con altri cani ma con inserimento guidato e graduale. Vi chiediamo di esaudire finalmente il suo desiderio, una famiglia, per il tempo che gli resta.
Blanc è adottabile solo al centro-nord; no vita solo in giardino, no cacciatori. Per informazioni: ItalianSetterRescue su Facebook.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP